
Precari ricerca e università: sospeso il presidio alla Funzione Pubblica ma rimane lo stato di agitazione
Comunicato FLC Cgil - UILPA-UR del 2 aprile


In attesa dei chiarimenti preannunciati dalla Funzione Pubblica FLC Cgil e UILPA-UR mantengono lo stato di agitazione in vista di eventuali nuove iniziative.
Di seguito il comunicato.
Roma, 3 aprile 2008
________________
Roma, 2 aprile 2008
Precari Ricerca e Università
Comunicato FLC Cgil - UIL PA UR
In attesa che il dipartimento della Funzione Pubblica-direzione UPPA emani i chiarimenti già anticipati nel nostro precedente comunicato del 28 marzo, FLC Cgil e UILPA-UR sospendono il presidio.
FLC Cgil e UILPA-UR mantengono lo stato di agitazione del personale e qualora in tempi brevi la direzione dell’UPPA non tenesse fede alla parola data valuteranno modalità di nuove iniziative di mobilitazione.
FLC Cgil UILPA-UR
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Pensionamenti personale scolastico: aperte le funzioni telematiche per opzione donna e quota 103
-
La FLC CGIL scrive alla ministra Bernini su precariato e relazioni sindacali
-
Da Gianna Fracassi, segretaria generale della FLC CGIL, un’importante presa di posizione sul referendum per la cittadinanza
-
La scienza invisibile delle donne