FLC CGIL
Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

https://www.flcgil.it/@3958877
Home » Attualità » “Verso Next Generation EU. Istruzione e formazione priorità negli investimenti”, webinar in diretta il 23 ottobre

“Verso Next Generation EU. Istruzione e formazione priorità negli investimenti”, webinar in diretta il 23 ottobre

Un’occasione di discussione, elaborazione ed approfondimento delle nostre proposte e della nostra idea di istruzione e formazione quali elementi strategici per il futuro del Paese, e quindi obiettivi prioritari di investimento.

21/10/2020
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Il webinar “Verso Next Generation EU. Istruzione e formazione priorità negli investimenti” è promosso dalla FLC CGIL insieme alla CGIL e all’associazione Proteo Fare Sapere.

L’iniziativa si svolgerà online nella giornata di venerdì 23 ottobre 2020dalle ore 9,30 alle ore 13,30 è potrà essere seguita in diretta su questo sito e su www.collettiva.it.

Locandina e programma | Rivedi la diretta

L’appuntamento vedrà la partecipazione, oltre che del Segretario generale della FLC CGIL Francesco Sinopoli e del Presidente nazionale di Proteo Fare Sapere Dario Missaglia, di filosofi e pedagogisti quali Edgar MorinMauro Ceruti (professore di filosofia della complessità), Elisabetta Nigris (docente di didattica e pedagogia speciale) e Massimiliano Fiorucci (docente di pedagogia sociale e interculturale); di esponenti politici quali l’On. Vittoria Casa e i Senatori Francesco Verducci e Mario Pittoni, nonché del Segretario generale della CGIL Maurizio Landini.

I lavori saranno coordinati da Anna Villari (Presidente Edizioni conoscenza).

È stata invitata a prendere parte ai lavori anche la Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina.

L’iniziativa sarà un momento fondamentale di discussione, elaborazione ed approfondimento delle nostre proposte e della nostra idea di istruzione e formazione quali elementi strategici per il futuro del paese, e quindi obiettivi prioritari di investimento anche per quanto riguarda le risorse europee del Next Generation EU.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO