Autonomia differenziata: si può firmare anche online con SPID, CIE o la CNS
È online la piattaforma pubblica e gratuita per sottoscrivere il referendum abrogativo dell’Autonomia differenziata. Firmate, firmate, firmate…
A cura del Comitato referendario contro l’Autonomia differenziata
Il nostro referendum sull’Autonomia differenziata si può sottoscrivere anche online. È infatti attiva la piattaforma pubblica e gratuita che lo consente. Vi si può accedere sia attraverso il sito del comitato referendario, sia direttamente sulla piattaforma.
Istruzioni per firmare.
Dopo lo straordinario riscontro di partecipazione ai banchetti che si stanno tenendo in tutta Italia in questi giorni, la raccolta di adesioni può essere ulteriormente e significativamente accelerata da questa nuova opportunità. Per questo invitiamo tutte le cittadine e i cittadini che vogliono abrogare la legge sull’Autonomia differenziata, e dire sì a un’Italia unita, libera e giusta, a sottoscrivere il quesito referendario.
Istruzioni per firmare
- Apri il link della piattaforma e accedi con lo SPID, la CIE o la CNS.
- Scorri l’elenco delle iniziative e clicca su “Contro l’autonomia differenziata. Una firma per l’Italia unita, libera, giusta” (il numero dell’iniziativa è 500020).
- Premi su sostieni iniziativa, clicca su continua e nuovamente su sostieni iniziativa.
- Condividi per fare passaparola e segnala questa iniziativa a chi conosci.
Grazie per il tuo sostegno
Servizi e comunicazioni
I più letti
- Referendum Autonomia differenziata: ultime settimane per firmare
- Precari scuola, FLC CGIL scrive a Commissione europea: rimodulare impegni dell’Italia sul reclutamento
- Fracassi: Governo millanta aumenti stratosferici degli stipendi, ma investe solo un terzo del dovuto
- Rapporto OCSE "Education at a Glance", FLC CGIL: serve aumentare la spesa e innalzare i livelli di istruzione secondaria, il contrario delle riforme Valditara