
Proiezione del documentario "Io ci sono" a Brescia
Il film racconta la scuola attraverso gli alunni di una quarta elementare e la vita della loro classe nell'arco di un intero anno scolastico.


Mercoledì 8 maggio 2013 a Brescia si proietterà il film "Io ci sono", documentario realizzato dal regista Alessandro Abba Legnazzi, alla cui realizzazione ha contribuito anche la FLC, che racconta un anno trascorso dal registra tra i banchi di una scuola elementare di Brescia.
L'appuntamento, con ingresso libero, è alle ore 20.30 presso il cinema teatro Sereno di Brescia, Traversa XII, 158, Villaggio Sereno. Per informazioni: telefono 0303 533 126 oppure www.cinemasereno.it.
Sono in programma altre proiezioni anche in altre città. Ne daremo notizia quando avremo maggiori dettagli circa le sedi e gli orari.
Sul sito www.io-cisono.com si può vedere il trailer del film. Altre informazioni si possono trovare sul profilo facebook "IO CI SONO" e sul sito della casa di produzione www.babydocfilm.it.
![]() |
![]() |
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Elezioni RSU 2025: si vota il 14, 15 e 16 aprile
-
Contratto di Ricerca: approvata la sequenza contrattuale sulla nuova figura preruolo della ricerca
-
La FLC CGIL aderisce ad una petizione perché l’UE riconosca la situazione illegale derivante dall’occupazione dei territori palestinesi da parte di Israele
-
Pensionamenti personale scolastico: aperte le funzioni telematiche per opzione donna e quota 103