FLC CGIL
Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

https://www.flcgil.it/@3968100
Home » Scuola » Precari » Supplenti brevi e saltuari: stipendi in pagamento il 28 agosto

Supplenti brevi e saltuari: stipendi in pagamento il 28 agosto

Finalmente grazie alle incessanti pressioni della FLC CGIL i supplenti riceveranno quanto spettante

19/08/2023
Decrease text size Increase  text size

Il pagamento dei supplenti brevi e saltuari docenti e ATA avverrà lunedì 28 agosto 2023.

A seguito di una “emissione speciale e urgente” il 28 agosto 2023 ci sarà il pagamento dei supplenti brevi e saltuari come da calendario pubblicato sul sito di NoiPA.

Finalmente, grazie alle incessanti pressioni della FLC CGIL, il personale più esposto, quello precario (i supplenti), che ha lavorato potrà ricevere quanto spettante.
 

Supplenti e volontari VV.F.: calendario agosto 2023

Di seguito elenchiamo le date previste dal calendario di NoiPA relative ai pagamenti previsti nel mese di agosto 2023 per il personale del comparto scuola con Contratto Breve e per i volontari VV.F.

EMISSIONI

  • 17/18 agosto: emissione urgente e speciale per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola (sono inserite nell’emissione le sole rate con stato lavorazione AUTORIZZATO PAGAMENTO entro le ore 14.00 del 17 agosto)

PAGAMENTI

  • lunedì 28 agosto: pagamento rate per il personale Supplente Breve e Saltuario della scuola e personale Volontario dei Vigili del Fuoco che sono rientrate nelle emissioni del 17/18 agosto.

Poiché le date possono subire delle variazioni di alcuni giorni a discrezione del MEF, man mano che NoiPA fornirà ulteriori notizie su emissioni e accrediti, aggiorneremo questa pagina.

Una volta che la rata raggiunge lo stato lavorazione LIQUIDATO verrà generato il pagamento visibile nella sezione Pagamenti e per conoscere il giorno di bonifico occorre consultare la voce Data Riscossione indicata nel dettaglio del pagamento. Maggiori informazioni sul sistema di pagamento delle supplenze brevi sono riportate su questo link.

Ricordiamo a tutti che NoiPA+ è una applicazione, terza, indipendente dal MEF e da ogni Amministrazione Pubblica e che non è responsabile di eventuali problemi amministrativi che rimangono di competenza degli uffici amministrativi di riferimento che sono sempre indicati in prima pagina del cedolino stipendiale.

Per situazioni personali, vi consigliamo di inserire un messaggio nella sezione Topic dell’applicazione e non un commento alla notizia.