https://www.flcgil.it/@3946980
Procedura selettiva per l’immissione in ruolo dei co.co.co.: nomina Commissione esaminatrice
Nominata dal MIUR la Commissione esaminatrice della procedura selettiva per titoli e colloquio finalizzata all'immissione in ruolo del personale co.co.co.
19/04/2018
Vai agli allegati
Il 19 aprile 2018, sul portale del MIUR sono stati pubblicati due decreti direttoriali – il 497 del 3 aprile e il 528 dell’11 aprile 2018 – relativi alla nomina della Commissione esaminatrice per la procedura selettiva per titoli e colloquio, ai sensi dell'art. 1 commi 619-621 L. n. 205/17, finalizzata all'immissione in ruolo, con contratto di lavoro a tempo parziale a decorrere dall’a.s.2018/2019, del personale co.co.co della scuola.
Ricordiamo che il 28 febbraio 2018 il MIUR aveva emanato il bando di concorso per l’immissione in ruolo del personale titolare di contratto di collaborazione coordinata e continuativa che svolge presso le istituzioni scolastiche le funzioni assimilabili a quelle degli assistenti amministrativi e tecnici.
I più letti
- Concorsi PNRR 2: il Ministro persiste nella decisione di emanare nuovi bandi in presenza di idonei
- Concorso ordinario per DSGA: il 13 dicembre 2024 la pubblicazione del bando
- Docenti, anno di formazione e prova 2024/2025: pubblicata la nota annuale che fornisce indicazioni ai docenti e alle scuole
- Nota ministeriale sul monitoraggio delle supplenze brevi e saltuarie
- Avvio corsi abilitanti a.a. 2024/25: Università e Istituzioni AFAM devono comunicare le proposte di accreditamento entro il 12 dicembre
Approfondimenti
Legislazione e giurisprudenza recente
- Note ministeriali Nota 8446 del 3 dicembre 2024 - Misure per monitoraggio contratti supplenza brevi e saltuarie, indicazioni operative
- Note ministeriali Nota 173866 del 29 novembre 2024 - PNRR - Investimento M4C1I3.2 - Scuola 4.0 - Istruzioni operative
- Note ministeriali Nota 171680 del 26 novembre 2024 – PNRR Nuove competenze e nuovi linguaggi
- Note ministeriali Nota 171688 del 26 novembre 2024 -PNRR Didattica digitale integrata e formazione transizione digitale personale scolastico