Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Precari » Modificato dal MIUR il testo dei contratti di assunzione degli ex co.co.co.

Modificato dal MIUR il testo dei contratti di assunzione degli ex co.co.co.

A seguito della segnalazione della FLC CGIL, è pronta per lunedì la modifica del modello online che consentirà la liquidazione dello stipendio del mese di settembre ai co.co.co.

06/09/2018

Nel corso dell’incontro di informazione sindacale del 6 settembre 2018 il Ministero ci ha informati di aver modificato col gestore il modello online di SIDI, in modo da riportare la corretta dicitura circa la stipula del part-time.

La FLC CGIL aveva, infatti, chiesto la rettifica urgente del testo del contratto di assunzione degli ex co.co.co. stabilizzati nel personale ATA.

La modifica al modello sarà in linea a SIDI lunedì prossimo, in modo da poter consentire di nuovo ai lavoratori interessati la sottoscrizione del contratto – che sostituirà il precedente - prima della chiusura delle funzioni a NOIPA prevista per il 12 settembre. Questo consentirà alle scuole la liquidazione dello stipendio per tempo nel mese di settembre.

Guide e servizi
TFA sostegno docenti
24 CFU docenti
Applicazione FLC CGIL classi di concorso