https://www.flcgil.it/@3968353
“UNA, UNICA, UNITA è l’ITALIA”: fermare il progetto di autonomia differenziata. I rischi per la scuola [VIDEO]
Appuntamento in piazza a Roma il 7 ottobre per il lavoro, contro la precarietà, per la difesa e l’attuazione della Costituzione, contro l’autonomia differenziata e lo stravolgimento della Repubblica parlamentare.
28/09/2023


Come rischia di cambiare (in peggio) la scuola con il progetto di autonomia differenziata?
Lo abbiamo chiesto ad Elena, un’insegnante preoccupata per le scelte portate avanti dal Governo.
Per fermare questo progetto ti aspettiamo sabato 7 ottobre in piazza a Roma con la manifestazione “La via maestra, insieme per la Costituzione”.
UNA, UNICA, UNITA
è l’ITALIA
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
PNRR: notizie e provvedimenti
-
Concorso PNRR scuola secondaria: il Decreto Ministeriale che regolamenta il concorso è stato registrato. Ora si attende il bando
-
NoiPA: il servizio di consultazione dei pagamenti è temporaneamente sospeso
-
Concorso PNRR primaria e infanzia: il Decreto Ministeriale che regolamenta il concorso è stato registrato. Ora si attende il bando