L'Italia al voto. La CGIL e la FLC chiedono ai candidati leader di centro-sinistra di pronunciarsi sul Programma della Conoscenza
Le posizioni della Sinistra Arcobaleno, dello SDI, del Partito Democratico sul Programma presentato il 28 marzo dalla CGIL e dalla FLC per i nostri settori.
Il 28 marzo scorso la CGIL insieme con la FLC ha presentato l'aggiornamento del nostro Programma per i settori della Conoscenza in un'iniziativa a Roma. Il Programma è stato inviato ai Partiti che fanno riferimento alla sinistra e al centro-sinistra, chiedendo loro un pronunciamento pubblico sul merito dei contenuti da noi proposti.
Pubblichiamo in allegato i commenti al Programma ricevuti e le proposte dei Partiti. Riteniamo oltremodo importante, nell'imminenza di una scadenza elettorale così delicata, conoscere in anticipo il giudizio ed i propositi dei candidati leader del centro-sinistra, sia come elemento di informazione e di giudizio sulle posizioni in campo, sia come elemento di trasparenza per il prosieguo dell'azione sindacale che ci attende.
Roma, 11 aprile 2008
AllegatiServizi e comunicazioni
I più letti
- Elezioni RSU 2025: pubblicata la circolare ARAN
- Dimensionamento della rete scolastica: due pesi e due misure il segno di Valditara Ministro del Merito
- Istruzione e ricerca: 21 gennaio a Roma conferenza stampa Landini e Fracassi su condizioni settori
- La definizione delle competenze professionali dei docenti. Prime considerazioni critiche