https://www.flcgil.it/@3951951
Bando per posti nei collegi universitari INPS e convenzionati per i figli dei dipendenti pubblici: scadenza 9 agosto 2019
Il bando, per 612 posti è rivolto agli studenti universitari a partire dall’anno scolastico 2019/2020.
05/07/2019


Sono attivi i bandi di concorso dell’INPS per l’assegnazione di 612 posti nei collegi universitari INPS e convenzionati riservato ai figli e agli orfani di dipendenti o pensionati pubblici iscritti al fondo della gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali o a quella per l’assistenza magistrale (ex ENAM).
Il bando è destinato agli studenti che frequenteranno corsi universitari nel 2018/2019.
Le domande si potranno presentare online sul sito INPS a partire dal 5 luglio. La scadenza è fissata alle ore 12 del 9 agosto 2019.
Tutte le informazioni e le modalità per la presentazione delle domande sono disponibili nei bandi.
Indicazioni generali sui servizi e le prestazioni INPS (ex INPDAP ed ex ENAM) per i dipendenti pubblici.
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Piano Scuola 4.0: l’Unità di Missione del PNRR proroga al 31 luglio il termine per l’individuazione dei fornitori
-
PNRR: notizie e provvedimenti
-
Decreto sulla Pubblica Amministrazione: gli emendamenti approvati dalle Commissioni della Camera dei deputati
-
Scuola. Equiparazione stipendiale tra precari e personale di ruolo: una vittoria della FLC CGIL