Home » Attualità » “Per un futuro possibile”, 24 marzo a Roma al CNR confronto pubblico. Rivedi la diretta

Un’iniziativa promossa da FLC CGIL e Fridays For Future in vista dello sciopero globale del 25 marzo per il clima, la pace e il disarmo.

24/03/2022

Venerdì 25 marzo il mondo dell’Istruzione e della Ricerca scenderà in piazza per il clima e contro la guerra.
La FLC CGIL per l’intera giornata del 25 marzo ha proclamato lo sciopero di tutto il personale del comparto “Istruzione e Ricerca” e dell’Area dirigenziale, dei docenti universitari e di tutto il personale della formazione professionale e delle scuole non statali. Per saperne di più.

Insieme a Friday for Future il nostro sindacato ha organizzato per oggi un confronto sulle ragioni e gli obiettivi che ci hanno portato ad aderire a questa giornata di mobilitazione. A Roma, presso la sala convegni della sede centrale del CNR in Piazzale Aldo Moro, 7, è in corso l’iniziativa “Per un futuro possibile”, che può essere seguita in diretta su questa stessa pagina e sulla nostra pagina Facebook.
Scarica il programma.