FLC CGIL
Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

https://www.flcgil.it/@3931031
Home » Attualità » È online il numero 2/2016 del supplemento ad “Articolo 33”

È online il numero 2/2016 del supplemento ad “Articolo 33”

Uno strumento in più per essere sempre informati. Il supplemento è ora disponibile per tutti sul sito della casa editrice.

05/04/2016
Decrease text size Increase  text size

Nel numero “L'Europa chiama il mondo” troverete: articoli e impressioni incentrate sul tema della gestazione per altri, articoli informativi sulle iniziative organizzate dal sindacato, le ultime novità e decisioni politiche, come il Referendum del 17 aprile e il fallimento del gruppo CEPU, oltre alle informazioni sulle attività di Edizioni Conoscenza e di Proteo Fare Sapere.

Il progetto di Edizioni Conoscenza e Proteo Fare Sapere nasce dall’esigenza di diffondere e far circolare informazioni, iniziative e notizie di attualità relative al mondo della conoscenza, della scuola, dell’università, della ricerca. L’intento è dunque quello di fornire ai lettori uno strumento in più per essere sempre informati sull’attualità, per riprendere, integrare approfondire i temi trattati sulla rivista cartacea, per anticiparne altri.

Non si tratta di un semplice pdf, ma di un file da poter leggere comodamente su ogni supporto mobile, in formato ePub contenente link per approfondire gli argomenti in rete, essere reinviati a youtube per i video.

Visto il notevole interesse intorno a questo progetto, il supplemento è ora accessibile a tutti (e non solo agli abbonati alla rivista cartacea Articolo 33) e viene pubblicato direttamente sul sito della casa editrice: scaricalo da qui. Per leggere il file, scaricare (sia per Windows che per Mac) il programma CalibreUB Reader per il tuo smartphone e ipad.