FLC CGIL
Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

https://www.flcgil.it/@3952125
Home » Scuola » Precari » Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2019/2020: integrazione per i diplomati magistrali vincitori di concorso

Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie 2019/2020: integrazione per i diplomati magistrali vincitori di concorso

L’accordo prevede l’utilizzo per continuità didattica sulla medesima scuola del 2018/19 dei diplomati magistrali vincitori del concorso straordinario.

17/07/2019
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Lunedì 12 luglio 2019 è stata sottoscritta una integrazione del CCNI Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie per i diplomati magistrali con vertenza ancora in atto.

La sequenza ha come obiettivo la continuità didattica per quei docenti che, individuati come vincitori dell’ultimo concorso straordinario per Infanzia e Primaria, sono destinatari di una proposta di assunzione a tempo indeterminato con decorrenza giuridica ed economica dall’a.s. 2019/20 in una sede diversa rispetto a quella di attuale servizio, anche in altra provincia: questi docenti possono richiedere, con domanda cartacea entro 2 giorni dalla nomina, l’utilizzazione sulla scuola e sul medesimo posto già occupato nell’a.s. 2018/19.

L’operazione è preliminare alle altre fasi definite dal CCNI Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie ed ha una validità transitoria solo per l’a.s. 2019/20.

Guide e servizi
TFA sostegno docenti
24 CFU docenti
Applicazione FLC CGIL classi di concorso
Iscriviti alla newsletter della FLC CGIL
Graduatorie personale ATA
Graduatorie 24 mesi personale ATA
Graduatorie di istituto personale ATA
Graduatorie docenti
Graduatorie ad esaurimento docenti
Graduatorie di istituto docenti
Lavorare nella conoscenza
Come si diventa insegnante
Come si diventa ausiliari, tecnici e amministrativi
Seguici su facebook