Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » Precari » Ricorso per accedere alle prove suppletive del concorso straordinario: le adesioni entro l'1 dicembre

Si aderisce compilando il modulo online, il ricorso è gratuito per gli iscritti

23/11/2020

L'avvio del concorso straordinario in piena pandemia e senza prove suppletive per i docenti in quarantena o positivi al COVID-19  ha rappresentato un grave errore del ministero dell'istruzione e una scelta discriminante nei confronti dei docenti esclusi. Infatti come FLC CGIL abbiamo inviato un formale atto di messa in mora e diffida al Ministero dell'istruzione e fornito indicazioni ai docenti che si trovavano nella condizione di non poter partecipare .

Dando seguito a quelle iniziative ora raccogliamo le adesioni per produrre il ricorso. Il ricorso è gratuito per gli iscritti alla FLC CGIL. I docenti interessati (ovvero docenti che non hanno potuto partecipare al concorso per motivi legati alla quarantena ao alla positività al COVID - 19) potranno compilare il modulo online e saranno contattati dal nostro ufficio legale per procedere con massima urgenza.
Le adesioni al ricorso per accedere alle prove suppletive del concorso straordinario devono arrivare entro il 1° dicembre compilando il modulo a questo link https://docs.google.com/forms/d/1ruxG1gIRidRpfLDB9L850nleuLKnIVwTzqAIrZBfj88/edit.

Guide e servizi
TFA sostegno docenti
24 CFU docenti
Applicazione FLC CGIL classi di concorso