FLC CGIL
Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

https://www.flcgil.it/@3967976
Home » Scuola » Precari » Call veloce: da oggi disponibili le domande, aperte fino alle ore 12.00 di lunedì 31 luglio

Call veloce: da oggi disponibili le domande, aperte fino alle ore 12.00 di lunedì 31 luglio

​I docenti interessati possono accedere alla compilazione dal portale delle “Istanze on line”. Pubblicate sui siti degli UU.SS.RR. e del Ministero tutte le disponibilità.

27/07/2023
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

Dalle ore 9.00 del 27 luglio 2023 sono disponibili le funzioni telematiche per partecipare alla cosiddetta “call veloce”. Si tratta della procedura a chiamata nazionale per le assunzioni a tempo indeterminato del personale docente ed educativo, inserito in GAE o GM, che se non ottiene l’assunzione a tempo indeterminato nella provincia/regione di pertinenza delle relative graduatorie può dare disponibilità all’immissione in ruolo in una diversa provincia, o in più province della stessa o altra regione, sui posti residuati dopo le ordinarie operazioni di nomina in ruolo.

La domanda per la call veloce va presentata tramite la piattaforma web per le Istanze Online del Ministero dell’Istruzione (POLIS – Presentazione On Line delle Istanze)

I posti disponibili per le assunzioni tramite la call veloce sono pubblicati sui siti degli UU.SS.RR. interessati e possono essere visionati nella loro totalità sul sito del Ministero dell’Istruzione e del merito.

Scarica il prospetto completo

Le funzioni saranno disponibili fino alle ore 12.00 di lunedì 31 luglio.

Si ricorda che per la procedura da GPS I fascia sostegno l’istanza dovrà essere presentata tra mercoledì 9 agosto 2023 (ore 9.00) e venerdì 11 agosto 2023 (ore 9.00).

Per gli approfondimenti si rimanda alla notizia dettagliata pubblicata su questo sito.