Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Attualità » Sindacato » Appoggio alla mobilitazione della scuola da parte del sindacato spagnolo della scuola FETE-UGT

Carlos López Cortiñas ha inviato una lettera al nostro segretario generale con l'augurio di un pieno successo dello sciopero del 30 ottobre prossimo.

17/10/2008

Il segretario generale Carlos López Cortiñas ha inviato al nostro segretario generale Domenico Pantaleo una lettera di sostegno e solidarietà alla mobilitazione in atto contro le riforme educative del Governo Berlusconi.

Nella nota, il segretario dellaFETE-UGT esprime l'appoggio a tutte le organizzazioni sindacali e a tutta la comunità educativa nella lotta che si sta realizzando contro le misure prese per smantellare la scuola pubblica con provvedimenti di privatizzazione, di diminuzione dei posti di lavoro e delle risorse.

Carlos López Cortiñas, anche a nome di tutte le compagne e i compagni del sindacato che rappresenta, augura un pieno successo dello sciopero del 30 ottobre.

Roma, 17 ottobre

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO