FLC CGIL
Contratto Istruzione e ricerca, filo diretto

https://www.flcgil.it/@3968322
Home » Attualità » Scuole: un’occasione per abbonarsi al Pepeverde quasi a costo zero

Scuole: un’occasione per abbonarsi al Pepeverde quasi a costo zero

Entro il 16 gennaio 2024 la domanda per accedere ad uno specifico fondo destinato all’acquisto di abbonamenti a riviste e periodici.

22/09/2023
Decrease text size Increase  text size

Il Dipartimento per l’Informazione e l’Editoria ha erogato fondi per rimborsare le Istituzioni scolastiche di oltre il 90% del costo sostenuto per abbonamenti di riviste e periodici. Questo significa che le scuole che decidessero di abbonarsi al Pepeverde lo farebbero quasi a costo zero!

Le istituzioni scolastiche che intendono accedere al contributo possono presentare apposita domanda entro il 16 gennaio 2024.

Per saperne di più.

Nata nel 1999 e destinata a docenti, bibliotecari, operatori culturali e genitori, la rivista trimestrale “Pepeverde” di Edizioni Conoscenza, informa sulle tendenze e sulle novità nel campo della letteratura giovanile e sui più importanti eventi culturali italiani ed esteri, affronta le questioni più rilevanti sugli sviluppi della produzione editoriale attuale. Tutto questo attraverso la presentazione di case editrici, autori, illustratori, strategie di lettura, studi e ricerche, recensioni dei migliori libri per ragazzi.

Come abbonarsi al Pepeverde.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Al via la
campagna referendaria.

APPROFONDISCI