Home » Attualità » Pubblica Amministrazione: Landini, importante investire su buon funzionamento lavoro pubblico

Online il testo firmato da Mario Draghi, da Renato Brunetta e dai segretari generali di CGIL, CISL e UIL.

10/03/2021
Vai agli allegati

“È un atto molto importante sia per i contenuti del Patto sia per il significato che esso ha. La scelta di investire sul lavoro, sull’innovazione del lavoro pubblico, sulla buona occupazione, sulla formazione sull’investimento per un miglior funzionamento di tutto il lavoro pubblico e quindi per migliorare i diritti dei cittadini e favorire il processo di funzionamento della macchina pubblica credo sia un obiettivo molto importante e che sia assolutamente importante il modo e il metodo con cui ci stiamo muovendo”.

Ad affermarlo il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini al sottoscritto tra il Premier Mario Draghi e il ministro Renato Brunetta e i segretari generali di Cgil, Cisl e Uil.