Educazione finanziaria e previdenziale: incontri formativi del Fondo Scuola Espero
Chi ha maggiore conoscenza previdenziale e finanziaria pianifica di più il proprio futuro, risparmia di più ed investe meglio i propri risparmi


Stanno proseguendo gli incontri formativi del Fondo Espero per lo sviluppo di una cultura previdenziale nell’ambito del Progetto per l’informazione e la formazione. Il Progetto si pone l’obiettivo di favorire la conoscenza delle opportunità derivanti dalla previdenza complementare e ampliare il numero degli Associati al Fondo attraverso azioni di sensibilizzazione e diffusione della sua conoscenza.
I corsi di formazione sono rivolti ai rappresentanti territoriali delle Organizzazioni sindacali istitutrici del Fondo con l’obiettivo di favorire la conoscenza delle opportunità derivanti dalla previdenza complementare e di diffondere una corretta cultura previdenziale poiché chi ha maggiore conoscenza previdenziale e finanziaria pianifica meglio il proprio futuro, risparmia di più e investe meglio i propri risparmi.
La notizia è disponibile al questo link sul sito del Fondo Espero.
Sul sito del Fondo Scuola Espero è inoltre possibile raccogliere informazioni utili, richiedere maggiori informazioni e aderire online.
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Emergenza Coronavirus COVID-19 e PNRR: notizie e provvedimenti
-
Contratto “Istruzione e Ricerca” 2019-2021: incontro all’Aran per l’illustrazione del nuovo Atto di indirizzo
-
AFAM: informativa sul decreto per i concorsi di sede dei docenti per l’a.a. 2023/2024. Non è prevista alcuna tutela per i precari
-
PNRR: pubblicato il decreto che disciplina il funzionamento dell’Anagrafe dei dipendenti pubblici