https://www.flcgil.it/@3817989
Uccisione di Marco Biagi: Comunicato unitario CGIL – CISL – UIL Scuola
CGIL-CISL-UIL SCUOLA condannano il vile e barbaro assassinio del professor MARCO BIAGI ed esprimono alla famiglia il profondo dolore del mondo della scuola per la grave perdita del congiunto
20/03/2002


CGIL-CISL-UIL SCUOLA condannano il vile e barbaro assassinio del professor MARCO BIAGI ed esprimono alla famiglia il profondo dolore del mondo della scuola per la grave perdita del congiunto.
CGIL-CISL-UIL SCUOLA invitano i lavoratori della scuola a partecipare a tutte le manifestazioni sindacali unitarie contro il terrorismo.
Considerata la specificità della scuola, il personale sosterrà le iniziative proclamate da CGIL-CISL-UIL, utilizzando la giornata odierna per affrontare con alunni e studenti i delicati temi della convivenza civile e democratica perché i valori del pluralismo, della libertà, del rispetto delle opinioni diventino una costante del nostro agire di ogni giorno.
Roma, 20 marzo 2002
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
Emergenza Coronavirus COVID-19 e PNRR: notizie e provvedimenti
-
AFAM: informativa sul decreto per i concorsi di sede dei docenti per l’a.a. 2023/2024. Non è prevista alcuna tutela per i precari
-
Contratto “Istruzione e Ricerca” 2019-2021: incontro all’Aran per l’illustrazione del nuovo Atto di indirizzo
-
PNRR: pubblicato il decreto che disciplina il funzionamento dell’Anagrafe dei dipendenti pubblici