http://www.flcgil.it/@3959453
Ricorso per accedere alle prove suppletive del concorso straordinario: le adesioni entro l'1 dicembre
Si aderisce compilando il modulo online, il ricorso è gratuito per gli iscritti
23/11/2020


L'avvio del concorso straordinario in piena pandemia e senza prove suppletive per i docenti in quarantena o positivi al COVID-19 ha rappresentato un grave errore del ministero dell'istruzione e una scelta discriminante nei confronti dei docenti esclusi. Infatti come FLC CGIL abbiamo inviato un formale atto di messa in mora e diffida al Ministero dell'istruzione e fornito indicazioni ai docenti che si trovavano nella condizione di non poter partecipare .
Dando seguito a quelle iniziative ora raccogliamo le adesioni per produrre il ricorso. Il ricorso è gratuito per gli iscritti alla FLC CGIL. I docenti interessati (ovvero docenti che non hanno potuto partecipare al concorso per motivi legati alla quarantena ao alla positività al COVID - 19) potranno compilare il modulo online e saranno contattati dal nostro ufficio legale per procedere con massima urgenza.
Le adesioni al ricorso per accedere alle prove suppletive del concorso straordinario devono arrivare entro il 1° dicembre compilando il modulo a questo link https://docs.google.com/forms/ d/ 1ruxG1gIRidRpfLDB9L850nleuLKnI VwTzqAIrZBfj88/edit.
I più letti
Approfondimenti
Legislazione e giurisprudenza recente
- Note ministeriali Nota 7286 del 26 febbraio 2021 - Proroga scadenza contratti di supplenza temporanea personale ATA
- Note ministeriali Nota 4086 del 25 febbraio 2021 Elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI). Ordinanza ministeriale n. 173 del 9 dicembre 2020.
- Note ministeriali Nota 507 del 22 febbraio 2021 Uso dei dispositivi di protezione individuali (DPI) delle vie respiratorie nello svolgimento delle attività pratiche nella disciplina dell’educazione fisica/scienze motorie e sportive in ambito curricolare ed extra-curricolar
- Note ministeriali Nota 2176 del 16 febbraio 2021 Piano vaccinale COVID-19 per il personale AFAM. Acquisizione dati