https://www.flcgil.it/@3962858
Personale ATA: immissioni in ruolo, dal 17 al 21 agosto aperte le funzioni Polis
Gli uffici scolastici territoriali definiscono i termini di apertura e chiusura delle istanze per ogni singola provincia.
18/08/2021
Come preannunciato, il Ministero dell’Istruzione ha aperto il 17 agosto 201 le funzioni su Polis per l’individuazione delle sedi provvisorie di immissione in ruolo per il personale ATA, DSGA individuati nella provincia e scorrimento delle graduatorie dei 24 mesi provinciali per tutti gli altri profili.
SPECIALE ASSUNZIONI E SUPPLENZE
Gli uffici scolastici territoriali definiscono i termini di apertura e chiusura delle istanze per ogni singola provincia.
Comunque, fatte salve le specificità previste per i docenti, le Istanze Online per l’immissione in ruolo degli ATA mantengono le stesse funzionalità.
I più letti
- Dopo la mobilitazione della FLC CGIL e dei docenti specializzati e specializzandi nel sostegno arriva l’emendamento al decreto PNRR che consente le assunzioni da GPS
- Contratti collaboratori scolastici PNRR e Agenda Sud: niente proroga immediata ma solo una proroga differita
- Elezioni CSPI: si vota il 7 maggio 2024. Sostieni “CGIL - VALORE SCUOLA”
- Avvio dei corsi abilitanti da 30 e 60 CFU: i ritardi del Ministero rischiano di danneggiare i precari che da anni aspettano l’accesso all’abilitazione
- Tavolo di conciliazione: nessuna proroga per collaboratori scolastici PNRR. Il ministro Valditara ha smentito sé stesso
Approfondimenti
Legislazione e giurisprudenza recente
- Note ministeriali Nota 16379 del 24 aprile 2024 - Indicazioni operative Elezioni CSPI 2024
- Note ministeriali Nota 6016 del 23 aprile 2024 - Indennità e compensi miglioramento offerta formativa 2024 Economie anno 2023
- Note ministeriali Nota 6000 del 23 aprile 2024 - Reclutamento e stato giuridico accompagnatori pianoforte e clavicembalo, tecnici di laboratorio, modelli viventi
- Decreti ministeriali Decreto Ministeriale 621 del 22 aprile 2024 - Autorizzazione posti e modalità selezione attivazione percorsi di formazione iniziale docenti