AFAM: pubblicate le nomine a tempo indeterminato dei docenti inseriti nelle graduatorie nazionali
I docenti individuati hanno 48 ore per la presa visione dell’assegnazione e ulteriori 24 ore per l’accettazione o la rinuncia.
Come previsto dall’ Avviso 10758 dell’8 settembre 2022, a partire dal 26 settembre è stato comunicato nell’area dedicata del proprio sito riservato il conferimento dell’incarico a tempo indeterminato degli aspiranti inseriti nelle graduatorie nazionali 128, 205 e 205-bis.
In particolare agli interessati è stata inviata una mail con la quale sono stati informati della pubblicazione dell’assegnazione. Da tale invio decorrono 48 ore per la presa visione dell’assegnazione e ulteriori 24 ore per l’accettazione o la rinuncia.
La mancata espressione di volontà nei termini indicati sarà considerata d’ufficio come rinuncia all’incarico a tempo indeterminato con conseguente cancellazione dalla graduatoria dell’insegnamento per il quale la nomina è stata conferita.
Attenzione! Gli avvisi e le comunicazioni inviati nell'area riservata dell’interessato hanno, a tutti gli effetti, valore di notifica nei confronti dei docenti.
Ricordiamo che concluse le procedure di prima assegnazione della sede, acquisite le accettazioni e rinunce, si provvederà, d’ufficio, ad ottimizzare l’assegnazione stessa, sempre sulla base della posizione occupata nella graduatoria e secondo le preferenze espresse nella scelta delle sedi.
L’ottimizzazione è consentita solo nel caso in cui sia stata inserita l’accettazione dell’incarico.
A breve un’analisi delle nomine conferite.
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Università, FLC CGIL: fermare la degenerazione della formazione e la compravendita di titoli universitari per l’abilitazione all’insegnamento
- Il fascicolo FLC CGIL 2024-2025 per i lavoratori della conoscenza
- Difendere e finanziare il sistema universitario, fermare la degenerazione della formazione dequalificata ridotta a compravendita di titoli
- Referendum Autonomia differenziata: ultime settimane per firmare
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it