Home » Notizie dalle Regioni » Piemonte » Torino » 9 novembre, “Stesso lavoro, stessi diritti. Perché Noi NO?” Assemblea dei precari della ricerca universitaria e dottorandi a Torino

FLC CGIL Torino, Università degli studi e Politecnico, ADI e Coordinamento Ricercatori Non Strutturati

08/11/2018

Con FLC CGIL Torino Università degli studi e Politecnico, ADI e Coordinamento Ricercatori Non Strutturati, appuntamento alle 16.30 Aula magna di Palazzo Campana Via Carlo Alberto 10.
Per iniziare a discutere insieme tra dottorand* e precari* della ricerca la piattaforma Ricercatori Determinati lanciata da ADI e FLC CGIL sui temi della stabilizzazione dei e delle precari/e della ricerca, della riforma del pre-ruolo e di un piano di rifinanziamento pubblico del Comparto Università per dare stabilità alle docenze a contratto.
Interverrà Tito Russo per FLC CGIL nazionale. Parteciperanno all'assemblea rappresentanti della Rsu FLC CGIL del personale tecnico e amministrativo dell'Università di Torino e del Politecnico.
La proposta di una piattaforma Ricercatori Determinati costituisce l'occasione per l'avvio di un percorso di confronto e dialogo rispetto a tutto ciò che è necessario per garantire all'università e alla ricerca un futuro solido con l'apporto di tutte le componenti che animano gli Atenei.

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO