Filo diretto contratto Istruzione e Ricerca

Data: 24 marzo

• Evento
  • Periodo: dal 24/03/2023 al 24/03/2023

Il 24 marzo 2023, nell'ambito dell'iniziativa "Leggere don Lorenzo Milani oggi", per le Scuole del Lazio nel centenario della nascita, l'Associazione Proteo Fare Sapere Roma e Lazio, il Dipartimento di Scienze della Formazione dell'Università Roma Tre e la Flc Cgil Roma e Lazio organizzano il Convegno nazionale "Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità"

Agenda
  • 27 FEBBRAIO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30
  • 28 FEBBRAIO | “Verso l’otto marzo”, webinar “Tra bene comune e politica: accorciare le distanze” con Fiorenza Taricone. Su @flccgilfanpage, ore 16:00
  • 28 FEBBRAIO | Riunione su formazione iniziale personale docente. MIM, ore 12:00.
  • 8 MARZO | Sciopero generale dei settori della Conoscenza, intera giornata
  • 8 MARZO | "La forza delle donne, il sapere, il lavoro, la vita": una tavola rotonda a Belluno, dalle ore 15. Partecipa Gianna Fracassi
  • 13 MARZO | Riunione prosecuzione trattativa rinnovo CCNL Area Istruzione e Ricerca 2019/2021. Aran, ore 10:30
  • 19 e 20 MARZO | Centenario don Milani. Una scuola per cittadine e cittadini sovrani. Università Roma Tre, Aula Magna Rettorato, via Ostiense 133b. Partecipa Gianna Fracassi