AFAM. Accreditamento e modifiche dei corsi di diploma accademico di I e II livello A.A. 2019-2020: c’è tempo fino al 20 maggio 2019
La proroga determinata da problemi tecnici della piattaforma informatica.
La Direzione generale per lo studente, lo sviluppo e l’internazionalizzazione della formazione superiore con nota 15335 del 6 maggio 2019 ha prorogato il termine ultimo per la richiesta di nuova attivazione e/o modifica di corsi accademici di primo livello e di nuova attivazione di corsi accademici di secondo livello.
Le richieste devono essere presentate entro il 20 maggio 2019 su un’apposita piattaforma informatica (https://afam.cineca.it/universitaly) utilizzando le credenziali di accesso personalizzate fornite dal CINECA.
La proroga del termine precedentemente comunicato (10 maggio 2019) è stata determinata da problemi tecnici sorti con la piattaforma e dalle richieste pervenute dalle Istituzioni interessate
Le indicazioni operative erano state fornite con la nota 10517 del 25 marzo 2019.
Alleghiamo l’elenco, aggiornato al 14 maggio 2019, delle autorizzazioni dei corsi di II livello ordinamentali attivati a partire dall’a.a. 2018/19. Il documento sarà periodicamente aggiornato.
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Referendum Autonomia differenziata: ultime settimane per firmare
- CCNL 2022-2024: incontro su atto di indirizzo per università, ricerca e AFAM
- Fracassi: Governo millanta aumenti stratosferici degli stipendi, ma investe solo un terzo del dovuto
- I docenti universitari contro il DDL Bernini e i tagli alla ricerca
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it