Flussi di cassa. Violante trasmette alla Commissione Bilancio la nostra richiesta
Continuano a pervenire numerosissime le adesione alla nostra iniziativa da parte di dirigenti scolastici e dai direttori amministrativi.


Continuano a pervenire numerosissime le adesione alla nostra iniziativa da parte di dirigenti scolastici e dai direttori amministrativi. Negli ultimi giorni, le maggiori adesioni sono arrivate dalla Regione Lazio e dalla Calabria. Intanto si è conseguito un primo risultato. Martedì 24 ottobre ci è pervenuta, infatti, la risposta del Presidente della Camera, On. Luciano Violante, alla lettera a lui trasmessa dal Segretario Generale della nostra organizzazione e dal Coordinatore dei Dirigenti scolastici CGIL in merito al monitoraggio dei flussi di cassa nella gestione delle scuole.
Il Presidente ha comunicato di aver inviato copia della lettera alla Commissione Bilancio che, proprio in questi giorni, sta procedendo all’esame del disegno di legge finanziaria 2001. Evidente l’importanza di intensificare l’adesione alla nostra iniziativa. Invitiamo quindi i visitatori ad farsi promotori presso i colleghi per raccogliere il maggior numero di firme possibile.
26 ottobre 2000
Servizi e comunicazioni
I più letti
-
PNRR: notizie e provvedimenti
-
Scuola: per docenti e ATA nuovo sistema di posta elettronica
-
Concorso educazione motoria scuola primaria: avviso calendario prove scritte
-
Concorsi PNRR e corsi abilitanti: una scheda sintetica a cura della FLC CGIL
-
Come sta cambiando la scuola secondaria: un incontro per approfondire le riforme imminenti
Ora e sempre esperienza!
Legislazione e giurisprudenza recente
- Note ministeriali Nota 32361 del 21 novembre 2023 - Predisposizione e approvazione programma annuale 2024
- Note ministeriali Nota 134894 del 21 novembre 2023 - DM 176-23 - Agenda SUD - Avviso adesione iniziativa
- Note ministeriali Manuale operativo avviso nota 134894 del 21 novembre 2023
- Note ministeriali Nota 14458 del 17 novembre 2023 - Aggiornamento Contratto integrativo nazionale AFAM 2021-2024
Approfondimenti
- Tutti gli approfondimenti
- Mobilità docenti e ATA
- Graduatorie d'istituto docenti
- Graduatorie d'istituto ATA
- Concorso 24 mesi ATA
- Formazione iniziale e reclutamento docenti
- Assunzioni e supplenze
- Quando si chiamano i supplenti?
- Posizioni economiche e passaggi di qualifica ATA
- Guida alle Istanze online
- Vademecum sanzioni disciplinari
- Assenze per malattia e certificati telematici