Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

Home » Scuola » Personale ATA » Indennità DSGA reggenti: si accorciano i tempi per la sottoscrizione definitiva dell'Intesa

Dietro nostro sollecito l'Aran fa sapere che si sta concludendo l'iter dei controlli alla Corte dei Conti.

10/10/2014

Durante l'incontro del 25 settembre 2014, per un possibile accordo quadro sui permessi e assenze dei pubblici dipendenti, la FLC aveva sollecitato l’ARAN ad attivarsi nei confronti degli organismi di controllo per la stipula definitiva della sequenza negoziale stipulata il 7 agosto scorso sull’indennità di reggenza ai DSGA impegnati su due scuole.

L'iter, dopo il parere positivo da parte del Dipartimento della Funzione Pubblica sembra essere arrivato al termine e mancherebbe solo la firma della Corte dei Conti, quindi, i tempi dovrebbero essere ristretti.

Siamo più volte intervenuti nel corso di tutto questo tempo per arrivare ad una conclusione della vicenda e poter finalmente pagare il lavoro dei DSGA che si sono assunti da due anni impegno e responsabilità per assicurare la direzione amministrativa su due scuole.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO