FLC CGIL
Firma contro l'autonomia differenziata

https://www.flcgil.it/@3891902
Home » Ricerca » CRA, INRAN, INEA: ennesimo rinvio della convocazione del MIPAAF sul riordino degli enti vigilati.

CRA, INRAN, INEA: ennesimo rinvio della convocazione del MIPAAF sul riordino degli enti vigilati.

Convocate dal Ministero dell’Agricoltura le OO.SS. per lunedì 14 maggio.

10/05/2012
Decrease text size Increase  text size

La convocazione del tavolo di confronto sul riordino degli enti vigilati dal Ministero dell’Agricoltura, fissata per la giornata di ieri, è stata spostata prima alla mattinata del 10 maggio e poi ulteriormente spostata al prossimo lunedì 14 maggio a causa del sovrapporsi degli impegni parlamentari del sottosegretario all’agricoltura Braca, non attinenti tuttavia il tema del riordino.

Abbiamo stigmatizzato il comportamento del Ministero che, seppur per motivi di forza maggiore, con il continuo spostamento del tavolo di confronto, alimenta la preoccupazione dei lavoratori e dell’OO.SS. sul futuro, rispetto alle ipotesi di riordino degli enti di ricerca vigilati.

Con l’auspicio che si tratti della convocazione decisiva, si rimanda alla comunicazioni che verranno fatte il 14 maggio p.v. qualsiasi ragionamento sul tema preannunciato del riordino del CRA, INRAN e INEA. Tuttavia riteniamo importante ribadire che, per la FLC CGIL qualunque ipotesi di riordino non potrà prescindere dalla salvaguardia del personale precario attualmente in servizio nei tre enti in questione.

Altre notizie da:

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO