https://www.flcgil.it/@3929655
Concorso a cattedre: il 12 febbraio presidio a Livorno
Appuntamento alle ore 14.00 presso la Prefettura della città.
10/02/2016


FLC CGIL, CISL Scuola, UIL Scuola e SNALS Confsal di Livorno hanno indetto per venerdì 12 febbraio 2016 a partire dalle ore 14 un presidio presso la Prefettura per la difesa dei diritti dei precari a cui è stata negata, dai farraginosi meccanismi della legge 107/15, la possibilità di essere stabilizzati/e.
Il presidio sarà preceduto da una conferenza stampa.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
- Eventi Roma, Scuola, Università, Associazioni professionali: il punto sulla valutazione degli apprendimenti
- Eventi Firenze, VI Convegno di Didattica della Matematica 2023. Il gioco nella didattica della matematica
I più letti
-
FLC CGIL Roma Col: importanti vittorie in materia di carta docenti, ricostruzione di carriera ATA e recupero contributi previdenziali trattenuti dal Ministero
-
Scuola: FLC CGIL Sicilia lancia petizione contro il dimensionamento
-
Scuola: Cgil e Flc, raccolte già 4 mila firme per dire no al taglio in Sicilia di 102 istituzioni scolastiche
-
Dimensionamento scolastico in Friuli Venezia Giulia: esito del confronto con la Regione
-
Torino, aggressione della polizia contro gli studenti (e due docenti) durante una manifestazione di protesta antifascista: Ora basta! No alla repressione!