Notizie da Latina
-
Gli articoli di marzo 2018
-
La FLC CGIL Roma e Lazio presenta le liste RSU nel 93,5% dei posti di lavoro
16/03/2018 Ha inizio ufficialmente la campagna elettorale della FLC CGIL Roma e Lazio.
-
Gli articoli di maggio 2015
-
DDL scuola: il 16 maggio presidio unitario a Latina
14/05/2015 I sindacati FLC CGIL, CISL scuola, UIL scuola, SNALS-Confsal e Gilda Unams di Latina hanno organizzato per sabato 16 maggio dalle ore 10 alle 14 un presidio unitario in Piazza della Libertà
-
Gli articoli di novembre 2013
-
Sottoscritto il contratto regionale del Lazio sul diritto allo studio
11/11/2013 La fruizione delle 150 ore nuovamente regolamentata da un accordo.
-
Gli articoli di giugno 2008
-
Formazione professionale, successo della FLC nelle elezioni RSU del Lazio
09/06/2008 Significativi i dati nelle province di Rieti, Latina e Frosinone dove la FLC Cgil raggiunge complessivamente il 42% dei seggi (+36%).
-
Gli articoli di marzo 2008
-
Iniziativa a Sezze (Latina) sull'8 marzo
06/03/2008 100 anni di storia, Centenario della giornata internazionale della donna.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
- Eventi Roma, Scuola, Università, Associazioni professionali: il punto sulla valutazione degli apprendimenti
- Eventi Firenze, VI Convegno di Didattica della Matematica 2023. Il gioco nella didattica della matematica
I più letti
-
Lo stato dell'edilizia scolastica a Cagliari: il caso dell’Istituto comprensivo di Via Stoccolma
-
21 settembre 1943/2023, 80° anniversario dell’insurrezione di Matera
-
Dimensionamento scolastico: Sardegna, appello agli amministratori locali contro il drastico taglio di 42 scuole su 270
-
Ad Asti perdita di posti nel 2024/2025 per effetto del dimensionamento scolastico
-
“Neurodiverso da chi?”, rimuovere gli ostacoli all’accesso alle professioni della scuola