https://www.flcgil.it/@3955520
AFAM: prorogata la scadenza per l’accreditamento e le modifiche dei corsi di diploma accademico di primo e secondo livello anno accademico 2020/2021
Le istituzioni possono presentare le proposte entro il 29 maggio 2020.
22/04/2020
Vai agli allegati


La Direzione generale per l'alta formazione artistica, musicale e coreutica con nota 10421 del 22 aprile 2020 dispone lo spostamento dal 10 al 29 maggio della scadenza per la presentazione da parte delle istituzioni afam, delle proposte di nuova attivazione e/o modifica di corsi accademici di primo livello e di nuova attivazione di corsi accademici di secondo livello.
Lo spostamento è determinato dalle difficoltà operative a seguito delle disposizioni restrittive per contenere gli effetti dell’epidemia Covid-19 e tenuto conto delle richieste pervenute dalle istituzioni.
Per approfondimenti è possibile consultare la notizia correlata.
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
-
Per iscritte e iscritti alla CGIL una nuova occasione di risparmio
-
Rinnovo del CCNL settori università e ricerca: gli emendamenti della FLC CGIL ai decreti 44 e 48
-
Piazza della Loggia, 28 maggio 1974 - 28 maggio 2023: una piazza antifascista
-
Università e ricerca: fondi di ricerca e premi stipendiali
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it