Abilitazione scientifica nazionale, pubblicati i verbali e le liste degli abilitati e non abilitati delle prime commissioni
Visionabili sul sito del Ministero i primi risultati.
Lo scorso 30 novembre è scaduto il termine ultimo entro il quale le commissioni sorteggiate per l’attribuzione dell’abilitazione scientifica nazionale avrebbero dovuto finire i propri lavori.
Il Miur ha pubblicato sul sito ASN i primi risultati. Le liste sono visionabili al seguente link.
Il Ministero ha quindi diramato il seguente comunicato che informa circa il numero di commissioni che hanno chiuso i loro lavori (149 su 184) per le quali si provvederà a pubblicare gli esiti: “Si comunica che alla data del 30/11/2013 le Commissioni che hanno proceduto alla chiusura dei lavori e all'invio degli atti al Ministero tramite l'apposita procedura telematica sono 149 su 184. Per le Commissioni che non hanno concluso i lavori entro il 30/11 sarà adottato specifico provvedimento che fisserà un termine massimo, secondo quanto previsto dall'art.8, comma 6, DPR 222/2011, entro cui concludere i lavori. Il Ministero sta procedendo alla ricognizione degli atti di ogni singola commissione e quindi, a decorrere dalla data odierna, alla pubblicazione degli stessi. Tenuto conto che alcune commissioni hanno allegato nei verbali caricati nella procedura telematica copia di documenti di identità di singoli commissari, si precisa che tali documenti non saranno pubblicati a tutela della privacy. Nella Sezione "Candidati all’abilitazione 2012" è pertanto disponibile l'accesso ai risultati e agli atti dei settori concorsuali la cui ricognizione può ritenersi conclusa”.
Servizi e comunicazioni
I bandi in Gazzetta Ufficiale
I più letti
- Contratto di Ricerca: si va verso la chiusura. Passi in avanti per la conclusione di alcune sequenze contrattuali
- Il ruolo dei sindacati, secondo qualcuno, è da cambiare. Gianna Fracassi risponde a Ernesto Galli della Loggia
- Tempo libero, convenzioni UnipolSai per iscritte/i alla FLC CGIL
- TFS: Cgil, Fp, Flc, Spi: tagli da 17.958 a 41.290 euro, Governo intervenga
Lettori e CEL: iscriviti alla mailing list
Partecipa al gruppo di discussione dei Lettori e CEL, invia una email a lettori+subscribe@flcgil.it