Home » Scuola » Mobilità scuola 2023/2024: docenti, pubblicati gli esiti dei movimenti

Mobilità scuola 2023/2024: docenti, pubblicati gli esiti dei movimenti

Il Ministero ha trasmesso i risultati dei movimenti del personale docente per il prossimo anno scolastico. Gli Uffici Scolastici territoriali pubblicano gli elenchi sui rispettivi siti internet.

24/05/2023
Vai agli allegati

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha pubblicato nella giornata del 24 maggio 2023 gli esiti delle domande di mobilità dei docenti per l’anno scolastico 2023/2024. È stato soddisfatto il 54,5% delle domande che hanno partecipato alla mobilità ordinaria. Gli interessati hanno ricevuto comunicazione direttamente via mail e le scuole possono consultare il bollettino a SIDI. Ogni docente poteva presentare più domande.

Speciale mobilità 2023/2024

In allegato i tabulati riassuntivi delle operazioni con le disponibilità al termine delle operazioni.
Segnaliamo, su indicazione del Ministero, che la provincia di Siracusa ha richiesto di non diffondere i risultati.
Alleghiamo anche il file riepilogativo del Ministero.

A questo indirizzo la nostra consueta elaborazione sul calcolo delle quote residue di posti utili alle immissioni in ruolo di docenti.

Ricordiamo, infine, che la pubblicazione degli esiti dei trasferimenti per il personale educativo ed il personale ATA sono previste rispettivamente per il 29 maggio e il 1 giugno.

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro