
https://www.flcgil.it/@3928893
CSPI: insediamento il 13 gennaio 2016
Designati i componenti di nomina ministeriale del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione. Il Ministro dell’Istruzione ha disposto la prima convocazione.
08/01/2016
Vai agli allegati


Come avevamo già annunciato, il Ministro Giannini ha disposto, con Decreto Ministeriale 980 del 31 dicembre 2015, la nomina dei componenti di sua competenza del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI) e contemporaneamente ha convocato, con il Decreto Ministeriale 3 del 8 gennaio 2016, l’organo consultivo nazionale della scuola per il 13 gennaio 2016 alle ore 10.00 presso il MIUR.
Finalmente si conclude una battaglia per la democrazia combattuta e vinta dalla FLC CGIL in questi ultimi due anni.
Buon lavoro ai nostri eletti e a tutti i componenti del CSPI.
Servizi e comunicazioni
Il futuro comincia ogni mattina alle 8.00
I più letti
-
Mobilità scuola 2025/2026 personale docente, educativo e ATA
-
Webinar: mobilità scuola 2025/2026, gestione delle graduatorie interne d’istituto per le segreterie
-
“chiedilo a effellecì”: mobilità scuola 2025/2026. Istruzioni per l’uso
-
Scuola, conto consuntivo 2024: la FLC CGIL ottiene la proroga dei termini
-
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per 1.435 posti per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione
Ora e sempre esperienza!
Legislazione e giurisprudenza recente
- Note ministeriali Nota 64732 del 17 marzo 2025 - Istruzioni operative mobilità as 2025-2026 docenti sostegno
- Note ministeriali Nota ministeriale 64883 del 17 marzo 2025 - Programma esame per accesso area funzionari e elevata qualificazione (Allegato B)
- Note ministeriali Nota ministeriale 64883 del 17 marzo 2025 - Concorso pubblico 1435 posti area funzionari e elevata qualificazione
- Note ministeriali Nota 1789 del 14 marzo 2025 - Proroga predisposizione e approvazione conto consuntivo 2024
Approfondimenti
- Tutti gli approfondimenti
- Mobilità docenti e ATA
- Graduatorie d'istituto docenti
- Graduatorie d'istituto ATA
- Concorso 24 mesi ATA
- Formazione iniziale e reclutamento docenti
- Assunzioni e supplenze
- Quando si chiamano i supplenti?
- Posizioni economiche e passaggi di qualifica ATA
- Guida alle Istanze online
- Vademecum sanzioni disciplinari
- Assenze per malattia e certificati telematici
Ultime notizie dalle regioni
- Piemonte - Per una scuola libera. L’amministrazione non lasci da sola la scuola piemontese
- Lombardia - Ciao Luciano! Il saluto della FLC CGIL
- Campania - Ricercatrice vince il ricorso contro l’Università Vanvitelli: illegittima la richiesta di restituzione dello stipendio percepito da una ricercatrice