Referendum CGIL il lavoro è un bene comune

Home » Scuola » Personale ATA » Concorso di passaggio alle funzioni superiori dei Facenti Funzione DSGA: l’iniziativa della FLC CGIL

Intervento presso il Gabinetto del Ministro dell’Istruzione perché il concorso venga svolto nei tempi utili per il passaggio al 1° settembre 2024. Abbiamo ottenuto assicurazioni in merito.

20/06/2024

In merito all’iter di approvazione del decreto ministeriale per il passaggio degli Assistenti Amministrativi Facenti Funzione di DSGA all’area dei Funzionari e delle Elevate qualificazioni di cui avevamo dato notizia il 20 maggio 2024, informiamo che la FLC CGIL ha fatto un ulteriore passo presso il Ministero volto ad accelerare i tempi e ultimarne quanto prima il percorso.

In un’interlocuzione specifica svoltasi con il Gabinetto del Ministero dell’Istruzione, abbiamo avuto assicurazione che sarà messa in atto ogni utile sollecitazione presso gli uffici interessati – in primo luogo presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Funzione Pubblica – affinché la procedura valutativa prevista dal decreto venga svolta in tempo utile per aver pronte le graduatorie finali per i passaggi a partire dal primo settembre 2024.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Nei prossimi giorni potrai firmare
per il referendum abrogativo.

APPROFONDISCI