Home » Notizie dalle Regioni » Sicilia » Sicilia, concorso Dirigenti scolastici: richiesto un incontro urgente al Miur

Sicilia, concorso Dirigenti scolastici: richiesto un incontro urgente al Miur

Tutte le Organizzazioni Sindacali rappresentative dell'Area V chiedono un incontro urgente al MIUR sulla situazione della dirigenza scolastica in Sicilia

28/05/2010

Tutte le Organizzazioni Sindacali rappresentative dell’area V della dirigenza scolastica hanno chiesto al Ministro un incontro urgente per porre il problema della rinnovazione delle procedure relative al concorso a posti di dirigente scolastico, in esito al quale ormai da tre anni centinaia di dirigenti scolastici siciliani svolgono le loro funzioni. In particolare, i sindacati chiedono di conoscere quali siano gli intendimenti del Ministero e di avviare un confronto nel merito.

Roma 28 maggio 2010

Le Segreterie Generali

Roma, 28 maggio 2010
Prot. n.186/2010-cgil GC/gr

On. Mariastella Gelmini
Ministro dell’Istruzione, della
Università e della Ricerca
Dott. Giovanni Biondi
Capo Dipartimento per la Programmazione
Dott. Antonio Coccimiglio
Direttore Generale per le Risorse Umane
del Ministero, Acquisti e Affari Generali

Oggetto: Rinnovazione prove concorso a posti di Dirigente scolastico Sicilia. Richiesta incontro urgente.

Le scriventi Organizzazioni Sindacali chiedono, relativamente alla situazione del concorso in oggetto, che si svolga un incontro sulla situazione e sugli intendimenti dell’Amministrazione.