https://www.flcgil.it/@3885208
Università di Foggia, assemblea generale il 3 ottobre
La FLC e la CGIL verso la manifestazione nazionale dei lavoratori pubblici e della conoscenza dell'8 ottobre 2011.
26/09/2011


Lunedì 3 ottobre la FLC CGIL e la CGIL di Foggia organizzano un'assemblea presso l'Università per confrontarsi con lavoratrici e lavoratori sulla assoluta necessità di tornare a far sentire alta la voce contro la politica del Governo e a favore del lavoro pubblico. L'appuntamento è presso la Sala auditorium in Via Gramsci, 89/91 (6 piano), dalle ore 11.00 alle 14.00.
All'iniziativa è prevista la partecipazione di Moreno Verdi, centro nazionale FLC CGIL e responsabile della Struttura di Comparto Università, Luigi Marchitto, Segreteria FLC CGIL Foggia e Mara De Felici, Segretaria Generale CGIL Foggia.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Firenze, VII Convegno “Didattica della matematica”
- Lazio Riforme scolastiche tutor e orientamento, filiera tecnico-professionale, ITS, carriera docenti: il 6 febbraio seminario a Roma
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
I più letti
-
Reintegrata sul posto di lavoro lavoratrice ingiustamente licenziata da una scuola internazionale
-
John Hopkins University di Bologna: rinnovato il contratto aziendale
-
Università Roma Tor Vergata: passaggi tra le aree, facciamo chiarezza
-
Policlinico Palermo: le richieste di CGIL e FLC alla governance del “Paolo Giaccone”
-
Scuola, Flc Cgil. “Soddisfatti a metà. Bene per i lavori all’impianto di riscaldamento della Loi. Ma l’amministrazione deve ancora una risposta sulla gestione personale Asacom”