Home » Notizie dalle Regioni » Puglia » Bari » Verso le elezioni RSU 2012: Bari, Pantaleo e Dettori hanno aperto la campagna elettorale

I segretari generali della FLC CGIL e della FP CGIL hanno incontrato i lavoratori e candidati alle prossime elezioni per il rinnovo delle RSU.

20/02/2012

A cura della FLC CGIL Bari

Aula Consiliare del Comune di Bari gremita di lavoratori dei comparti della conoscenza e del pubblico impiego venerdì 17 febbraio; all'iniziativa di apertura della campagna elettorale per le prossime elezioni RSU hanno partecipato il segretario generale della FLC CGIL Domenico Pantaleo e la segretaria generale della FP CGIL Rossana Dettori, oltre ai segretari della FLC CGIL di Bari Claudio Menga e della FP CGIL Pino Gesmundo.

Le lavoratrici ed i lavoratori che sono intervenuti hanno infiammato la sala con interventi interessanti ed appassionati, che testimoniavano delle difficoltà vissute sul posto di lavoro ma anche dell'orgoglio e della speranza derivanti dal sentirsi parte di una grande organizzazione come la CGIL; applauditissimo Domenico Pantaleo, che nella sua relazione ha saputo tenere insieme i temi propri della categoria e quelli generali, politici e sindacali, del sistema paese e del contesto europeo e mondiale in cui stiamo vivendo.

bari-17-febbraio-2012-01 bari-17-febbraio-2012-02