Home » Notizie dalle Regioni » Lazio » Roma » Terzo sciopero globale per clima: 23 settembre assemblea degli Enti di Ricerca convocata dalla FLC Roma COL

In occasione del terzo sciopero globale per il clima la FLC CGIL Roma COL convoca un’Assemblea degli Enti di Ricerca per il 23 settembre dalle ore 14 alle ore 16

12/09/2019

Nell'ambito della ricerca per la sostenibilità ambientale, per contribuire fattivamente alle azioni intraprese negli ultimi anni da Friday for Future, la FLC CGIL aderisce al terzo sciopero globale sul clima del 27 settembre 2019.

Per queste ragioni la FLC CGIL di ROMA COL ha indetto per il 23 settembre un'assemblea degli Enti di Ricerca del territorio (ISPRA, INGV, INVALSI, INAIL RICERCA, ISTAT, CNR INSEAN, CREA) per discutere con gli esperti in campo ambientale di come in questi anni sta cambiando il pianeta, il clima e quali azioni possiamo mettere in campo per salvare il pianeta.

La conoscenza è il primo step.

Intervieni e partecipa all'assemblea il 23 settembre alle ore 14,00 presso la sala conferenze ISPRA con la presenza del Segretario Confederale CGIL Roma Lazio Eugenio Ghignoni e il Segretario Nazionale FLC CGIL Pino Di Lullo.

Ispra Assemblea sul clima 23 settembre 2019