Home » Notizie dalle Regioni » Emilia Romagna » Modena » “50 anni di Conoscenza”: il 13 dicembre a Modena

“50 anni di Conoscenza”: il 13 dicembre a Modena

Un appuntamento organizzato dalla FLC CGIL provinciale per ripercorrere la storia del nostro sindacato a partire dalla nascita della CGIL Scuola.

04/12/2017

A cura della FLC CGIL Modena

Cinquanta anni fa il direttivo nazionale della CGIL dava vita al sindacato dei lavoratori della scuola, oggi diventato Federazione dei Lavoratori della Conoscenza, che rappresenta i lavoratori della scuola, della ricerca, dell’università, della formazione e dell’alta formazione artistica e musicale.

In occasione di questa importante e significativa ricorrenza abbiamo voluto dare vita ad un momento nel quale ripercorrere idealmente la nostra storia insieme ai protagonisti che l’hanno vissuta e con il contributo di alcuni ospiti.

È con questo spirito che il 13 dicembre 2017 si terrà a Modena l’iniziativa “50 anni di Conoscenza”. L’appuntamento è alle ore 15.30 presso l’aula magna dell’ITIS “E. Fermi”, Via Luosi, 23.

Leggi il programma

Tag: cgil, eventi