Home » Memo » Eventi » Il 19 e 20 giugno manifestazione nazionale per affermare la centralità della Ricerca Pubblica

Sui temi della Ricerca Pubblica il 19 e 20 giugno 2007, a Roma, manifestazione nazionale promossa dalla FLC

31/05/2007

Per segnalare l’urgenza di porre la Ricerca Pubblica al primo posto nelle priorità del Governo e in vista della predisposizione del DPEF, la FLC Cgil organizza una manifestazione nazionale per il 19 e 20 giugno 2007, a Roma presso l’Auditorium dell’Istituto di S. Domenico in Via Casilina, 235.

Il primo giorno l'iniziativa si svolgerà in gruppi tematici.
Questi i temi che saranno affrontati:

• Le problematiche del lavoro della ricerca, delle professionalità presenti negli Enti e del precariato che, insieme alla carenza di risorse, è l’urgenza assoluta.

• Le modalità di reclutamento e delle carriere.

• Le urgenze e le aspettative della Ricerca Pubblica.

Il secondo giorno presenteremo alle Istituzioni e ai Ministri invitati le nostre richieste per il futuro della Ricerca Pubblica. I lavori saranno conclusi da Guglielmo Epifani, Segretario generale della CGIL. Nei prossimi giorni sul nostro sito sarà disponibile il programma completo della manifestazione.

Roma, 31 maggio 2007

Servizi agli iscritti della FLC CGIL
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL

Agenda