Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Attualità » Fondi europei 2014–2020 » Programmi operativi nazionali » Pon Ricerca e innovazione 2014-2020: prorogate le scadenze dell’avviso “Dottorati Innovativi con caratterizzazione industriale”

È possibile presentare domanda di finanziamento fino al 7 settembre 2017

20/07/2017
Vai agli allegati

Il Direttore Generale per il coordinamento, la promozione e la valorizzazione della ricerca, con decreto n. 1676 del 7 luglio 2017 ha prorogato alcune scadenze che riguardano i "Dottorati Innovativi con caratterizzazione industriale" (dd 1377/2017) nell’ambito Programma operativo nazionale “Ricerca e Innovazione” (PON RI) 2014-2020.

In particolare

• le università interessate che devono compilare il formulario predisposto dal MIUR e dal CINECA, disponibile sul sito MIUR all’indirizzo https://dottorati.miur.it, devono far pervenire le domande entro e non oltre le ore 12.00 del 7 settembre 2017
  • eventuali richieste di chiarimento in merito ai contenuti del decreto devono essere inoltrate, fino al 28 luglio 2017, all’indirizzo https://dottorati.miur.it
  • dal 17 luglio 2017 è attivo un servizio di assistenza tecnica informatica (help desk) al numero 051 6171691 e all’indirizzo email: dottorati@cineca.it

Per un approfondimento dell’avviso vedi correlato.