FLC CGIL
Contro la regionalizzazione del sistema di istruzione fima anche tu

http://www.flcgil.it/@3913625
Home » Attualità » Sindacato » PA: il 16 luglio a Roma confronto tra Susanna Camusso e il ministro Marianna Madia sulla riforma. La diretta su RadioArticolo1

PA: il 16 luglio a Roma confronto tra Susanna Camusso e il ministro Marianna Madia sulla riforma. La diretta su RadioArticolo1

La FLC CGIL tra i promotori dell'appuntamento "Riformo io! Per una pubblica amministrazione al servizio dei cittadini".

12/07/2014
Decrease text size Increase  text size

Da www.cgil.it

I provvedimenti del governo sulla pubblica amministrazione saranno al centro del confronto tra il segretario Generale della CGIL, Susanna Camusso e il ministro Marianna Madia. A partire dalle ore 18 sarà possibile seguirlo in diretta su RadioArticolo1.
Riformo io! Per una pubblica amministrazione al servizio dei cittadini è il titolo del dibattito promosso dalla CGIL nazionale insieme alla FP, alla FLC e alla CGIL di Roma e Lazio, sulle modifiche che il governo intende introdurre nel funzionamento della pubblica amministrazione. L'iniziativa si terrà il 16 luglio 2014, alle ore 18, in Piazza di Pietra a Roma.

L'occasione sarà la presentazione del libro di Gian Antonio Stella, Bolli, sempre bolli, fortissimamente bolli (Giangiacomo Feltrinelli Editore) a cui oltre all'autore, parteciperà il segretario generale della CGIL, Susanna Camusso e il ministro per la Pubblica amministrazione e Semplificazione Marianna Madia.

Il dibattito, coordinato dalla giornalista Maria Latella, affronterà i principali nodi delle modifiche proposte dal governo. L’iniziativa sarà anche l’occasione per lanciare la campagna della CGIL sulla riforma della pubblica amministrazione.

Scarica l'invito