FLC CGIL
Referendum, firma contro l'autonomia differenziata

https://www.flcgil.it/@3965537
Home » Scuola » Docenti » Infanzia » Pandemia e lockdown, gli effetti psicologici sull’infanzia”. Incontro con Anna Oliverio Ferraris il 4 luglio

Pandemia e lockdown, gli effetti psicologici sull’infanzia”. Incontro con Anna Oliverio Ferraris il 4 luglio

Promosso dal Coordinamento Nazionale per le politiche dell’infanzia e della sua scuola, l’evento potrà essere seguito sulla pagina Facebook del Coordinamento.

30/06/2022
Decrease text size Increase  text size
Vai agli allegati

“Pandemia e lockdown, gli effetti psicologici sull’infanzia”: è il tema dell’incontro promosso dal Coordinamento Nazionale per le Politiche dell’Infanzia e della sua Scuola con Anna Oliverio Ferraris, docente ordinaria di psicologia dello sviluppo.
L’iniziativa, che si svolge in modalità on line, è in programma lunedì 4 luglio dalle ore 15.00 alle 17.00.
Coinvolti docenti, educatori e famiglie, chiamati a collaborare nella adozione di strategie idonee a fronteggiare gli effetti che le misure rese necessarie dall’emergenza pandemica hanno prodotto su apprendimento e sviluppo, con particolare riguardo alle fasce di età più basse.
Sulla locandina dell’evento, che vede tra i promotori AIMC, ANDIS, CIDI, CISL SCUOLA, FLC CGIL, FNISM, MCE, SNALS CONFSAL e UIL SCUOLA, è riportato il link da utilizzare per accedere alla diretta.

Servizi e comunicazioni

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto
Filo diretto rinnovo contratto di lavoro
Ora e sempre esperienza!
Scuola: principali approfondimenti
Mobilità scuola 2018/2019
Testo Unico su salute e sicurezza integrato e aggiornato
Filo diretto sul contratto
Le funzioni nel consiglio di classe
Ricostruzione di carriera
Come si convocano i supplenti
Link utili
Logo MIUR
Logo MEF
Logo NOIPA
Logo INPS
Logo Fondo ESPERO
Logo EBINFOP
Seguici su facebook

FERMIAMO L’AUTONOMIA DIFFERENZIATA!

Non solo ai banchetti nella tua città,
ora puoi firmare anche online.

FIRMA SUBITO