Home » Scuola » Personale ATA » Scuola e COVID-19: convocato il tavolo di confronto sul lavoro agile ATA

Scuola e COVID-19: convocato il tavolo di confronto sul lavoro agile ATA

Il Ministero ha convocato i sindacati per il 23 novembre, in attuazione dell’art. 7 del DM del Ministro della Pubblica Amministrazione.

19/11/2020

Il Ministero, con nota n. 36846 del 19 novembre 2020, ha convocato le Organizzazioni sindacali alla riunione che si terrà, in videoconferenza, il giorno 23 novembre prossimo, alle ore 15.30, per un confronto sul lavoro svolto in modalità agile da parte del personale ATA, in attuazione dell'art. 7 del Decreto del Ministro della Pubblica Amministrazione del 19 ottobre 2020.

Il tavolo di confronto, in base all’Intesa politica sottoscritta il 9 novembre tra Ministero e sindacati, dovrà affrontare tutte le tematiche inerenti lo svolgimento del lavoro agile da parte del personale amministrativo, tecnico e ausiliario, in termini di disconnessione, pause, orario di lavoro, policy e sicurezza.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL