Home » Scuola » Personale ATA » Personale ATA, supplenze brevi: rinviato al 23 settembre l’incontro al MIUR

Personale ATA, supplenze brevi: rinviato al 23 settembre l’incontro al MIUR

Per la FLC CGIL tutta la questione ATA richiede un approfondimento e deve essere affrontata in modo globale.

21/09/2015

Oggi, 21 settembre 2015 era previsto un incontro urgente, chiesto dai sindacati al MIUR, per dipanare l’intricata matassa causata dalla legge di Stabilità, in merito alle supplenze brevi del personale ATA.

L’incontro è stato rinviato a mercoledì 23 settembre 2015, dal momento che sono in corso degli ulteriori approfondimenti sulla materia che è molto complessa e comporta gravi conseguenze sia in merito all’organizzazione di tutto il servizio, sia ai diritti delle persone, lavoratori e alunni compresi.

La FLC CGIL ha chiesto rispetto degli impegni e dei tempi per contrastare fin da subito gli effetti devastanti della norma, con gravi ricadute pratiche sul funzionamento delle scuole.

Lavorare nella conoscenza
Come si diventa ATA

Servizi assicurativi per iscritti e RSU
Servizi assicurativi iscritti FLC CGIL