Elezioni CSPI, si vota il 7 maggio 2024

Home » Scuola » A novembre gli arretrati ai DSGA

A novembre gli arretrati ai DSGA

In attesa dei provvedimenti formali, si paghino gli arretrati e si adeguino gli stipendi.

29/09/2003

Con lo stipendio di novembre saranno liquidati ai direttori dei servizi generali e amministrativi gli arretrati corrispondenti al 30% del differenziale tra la posizione stipendiale iniziale del direttore amministrativo delle accademie e conservatori e la corrispondente posizione iniziale del responsabile amministrativo alla data del 1.9.2000; oltre agli arretrati relativi a 10 mesi (da gennaio a ottobre), con il cedolino di novembre si provvederà all’aggiornamento provvisorio dello stipendio nella considerazione che l’incremento retributivo citato comporterà un provvedimento di inquadramento.

Sostanzialmente è stata accettata la nostra tesi: in attesa dei provvedimenti formali, si paghino gli arretrati e si adeguino gli stipendi.

Queste assicurazioni ci sono state date dai responsabili dell’Ente pagatore (Tesoro) e sembra che, questa volta, le previsioni non dovrebbero essere smentite in quanto, ci dicono, attraverso un coordinamento tra MIUR e Tesoro sarebbero state superate le difficoltà operative e formali precedentemente emerse. Ma con eccessivo ritardo!

Roma, 29 Settembre 2003

Articolo 33, Edizioni Conoscenza
Rivista Articolo 33
Filo diretto sul contratto