Home » Notizie dalle Regioni » Sardegna » Oristano » Il blister della settimana dal 25 al 31 luglio 2022

Il blister della settimana dal 25 al 31 luglio 2022

Un arrivederci alla terza stagione...

27/07/2022
Lunedì 25 luglio abbiamo pubblicato la rassegna stampa di "... Scripta manent", la rassegna ragionata della settimana appena trascorse (dal 18 al 24 luglio), gestita da Pino Salerno.
Ieri, 26 luglio, ha debuttato la prima pillola frutto della sinergia tra la Federconsumatori Sardegna, la Scuola del Popolo di Cagliari e Oristano. L'Avv. Alice Pes ha illustrato il tema della gestione delle crisi dovute al sovraindebitamento. Si tratta di un'anticipazione della nuova rubrica che partirà a settembre con la terza stagione delle pillole.
Stamattina abbiamo pubblicato una pillola di Luigi Taras dal titolo "Figura orante" all'interno della rubrica "L''arte tra la gente".
Domani, giovedì 28 luglio, sarà la volta di Francesco Carta che cura la rubrica "Miniere e gente di miniera in Sardegna". Il titolo della pillola sarà "Le miniere in Sardegna nel periodo Fenicio Punico".
Venerdì 29 luglio pubblicheremo una pillola del Prof. Franco Figus dal titolo "La successione di Fibonacci".
Con queste ultime pubblicazioni termina l'attività della seconda stagione delle pillole. Stiamo preparando alcune novità per la terza stagione, ma ora concediamoci un meritato riposo.
Arrivederci a settembre.