https://www.flcgil.it/@3957416
Al via i ricorsi per l’inserimento in GPS dei diplomandi privatisti ITP in attesa di svolgere l’esame di maturità nel mese di settembre
Tutti gli interessati a questa vertenza possono chiedere informazioni alla FLC CGIL Taranto, anche se non sono residenti nella provincia di Taranto.
02/08/2020


A cura della FLC CGIL Taranto
La FLC CGIL Taranto sta promuovendo ricorsi per l’inserimento nelle GPS di quei diplomandi candidati esterni il cui esame di maturità si svolga a settembre 2020 ed interessati all’insegnamento su classi di concorso per I.T.P.
Per questi ultimi oggi è impossibile l’inserimento nelle GPS.
Per i concorsi, invece, tale procedura è prevista: la domanda viene presentata con riserva da sciogliere al conseguimento del titolo.
Il ricorso è finalizzato a richiedere l’inserimento a pieno titolo in seconda fascia.
Altre iniziative legali
Tutti gli interessati, anche non residenti nella provincia di Taranto, possono chiedere informazioni su questa specifica vertenza compilando il form al seguente link: https://tinyurl.com/flcGps.
Servizi e comunicazioni
Dove siamo
Ora e sempre esperienza!
Attività formative
- Eventi Ritorno a Barbiana: il coraggio pedagogico tra testimonianze e proposte
- Eventi Don Lorenzo Milani tra storicità e attualità
- Eventi Roma, Insegnare comunità a scuola. Desiderio, differenze, relazioni: uno sguardo femminista che attraversa i saperi
- Eventi Roma, Scuola, Università, Associazioni professionali: il punto sulla valutazione degli apprendimenti
- Eventi Firenze, VI Convegno di Didattica della Matematica 2023. Il gioco nella didattica della matematica
I più letti
-
Lo stato dell'edilizia scolastica a Cagliari: il caso dell’Istituto comprensivo di Via Stoccolma
-
21 settembre 1943/2023, 80° anniversario dell’insurrezione di Matera
-
Dimensionamento scolastico: Sardegna, appello agli amministratori locali contro il drastico taglio di 42 scuole su 270
-
Ad Asti perdita di posti nel 2024/2025 per effetto del dimensionamento scolastico
-
“Neurodiverso da chi?”, rimuovere gli ostacoli all’accesso alle professioni della scuola